ASSISTENZA

Il Servizio di Assistenza è un elemento imprescindibile per il raggiungimento dell'obiettivo di qualità che ci prefiggiamo di raggiungere in fase di progettazione dell'impianto.

Il Servizio di Assistenza Straordinaria è fondamentale per garantire il ripristino del corretto funzionamento del sistema in caso di guasto.

Il Servizio di Manutenzione programmata non esprime unicamente l'osservanza di un obbligo di legge, ma rappresenta il processo operativo con il quale garantiamo l'applicazione ed il rispetto del Piano Igienico Sanitario, offrendo al Consumatore la qualità e la fragranza del prodotto pre scelto.
La percezione di qualità, e quindi di soddisfazione, diventa elemento distintivo per il Gestore: indispensabile per fidelizzare il Consumatore, confermando la qualità dell'investimento fatto.
Il nostro personale tecnico dipendente è formato e costantemente aggiornato al fine di poter definire con successo e precisione ogni tipo d'intervento, su qualsiasi tipo d'impianto di spillatura.
Ogni attività è accompagnata da un rapporto di servizio tecnico, in seguito registrato a sistema: per garantire tracciabilità nel tempo.
Ogni automezzo, identificato come officina mobile, è completamente attrezzato con arredamenti certificati TUV dove sono collocati tutti i ricambi e gli accessori per la realizzazione di nuovi impianti o per manutenere gli esistenti. Tutto questo in completa autonomia e sicurezza.
Il ripristino quotidiano dei ricambi utilizzati, fa si che vi sia garanzia di continuità nel Servizio.
NON affidiamo al caso la vostra soddisfazione!
Tutte le assistenze sono definite entro le 24 ore, ed un servizio di segreteria telefonica dedicato, garantisce la raccolta della richiesta di assistenza anche dopo l'orario di ufficio.

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